“L’inizio del viaggio” di Silvia Caula

Inizia il viaggio di I.T.A. Agenzia Viaggi Interiori, lo sguardo si perde tra i campi delle colline toscane di Riparbella: un luogo antico e semplice, perfetto per iniziare a conoscerci. DSC08314Sono Silvia, la coordinatrice del progetto I.T.A. e in questo momento sono in viaggio col mio compagno Huaira, anche lui parte del progetto come guida trekking e  facilitatore di laboratori e progetti creativi. Abbiamo lasciato la Sardegna per dedicarci alla scoperta della realtà del WWOOF: stiamo vivendo e lavorando in una fattoria con altre persone da tutto il mondo.DSC08270 Nelle foto ci vedete mentre ripariamo le reti che useremo per la raccolta delle olive.

Io ho iniziato la settimana scorsa a dare lezioni di Yoga in questa nuova terra che mi sta ospitando, e per chi volesse partecipare sarò a Pisa, presso il Centro Yoga Mente ogni giovedì alle 19. Ricordate però che nell’antica concezione dello Yoga delle origini, ogni attività che ci connette in modo armonioso col nostro Sè profondo è Yoga..anche raccogliere olive e riparare reti..perchè lo Yoga è tutto ciò che esprime l’anima attraverso il movimento e il respiro, in unione con l’ambiente. Riparleremo di questo, ma intanto in questo primo articolo voglio darvi un pò di coordinate su come funzionerà il blog.

Tutti i membri di I.T.A. interessati scriveranno articoli, che appariranno random, quando ciascuno di noi avrà qualcosa da condividere. DSC08274Parleremo di Yoga, alimentazione, astrologia, counseling, massaggio, Reiki, parleremo di ambiente, di salute, di crescita personale e ovviamente di esperienze di viaggio di vario tipo, sia nel mondo che all’interno della nostra mente, del nostro cuore e della nostra anima creativa. Attiveremo a breve anche un podcast e una serie di video su youtube.

Noi operatori di I.T.A. viviamo sia in Sardegna che in altre zone d’Italia, e ci muoviamo spesso, poichè il viaggio è la nostra meta. Unitevi a noi, leggendo il nostro blog, e formeremo una ricca carovana che percorre i sentieri inesplorati di quel meraviglioso mondo che ognuno porta dentro di sè.

A presto, e buon viaggio a tutt*!!!!

DSC08320

 

 

 

 

 

 

S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close